Posizione

Come raggiungerci

Indicazioni per arrivare ai nostri residence di Cannobio, la prima città italiana che si incontra dopo il confine con la Svizzera, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Siamo a disposizione dei nostri clienti con un servizio di navetta a pagamento da tutte le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Contattateci per informazioni e tariffe.

Come raggiungerci

In auto / bus

Da Nord: Autostrade del San Gottardo (A2) e San bernardino (A13) - uscita Bellinzona Sud - proseguire per Locarno-Ascona-Brissago (CH)/Confine di Stato - si entra in Italia e dopo pochi kilometri si raggiunge Cannobio.

Da Sud: Autostrada A26 (direzione Gravellona Toce) - uscita Baveno - si prosegue in direzione Nord verso la Svizzera (confine di Stato). Attraversando Verbania, la Statale 34 vi conduce a Cannobio.

In treno / metro

Da Nord: è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Locarno, in Svizzera (www.sbb.ch) , proseguire in autobus fino a Brissago (CH) e da lì con il bus Brissago-Verbania (Cannobio è la prima fermata). In alternativa la Navigazione Lago Maggiore effettua servizio con battello da Locarno a Cannobio.

Da Sud: stazione ferroviaria di Verbania Pallanza (www.trenitalia.it) e poi proseguire con bus fino a Cannobio.

In aereo

Aeroporto di Malpensa (http://www.milanomalpensa-airport.com):

In auto, uscire dall’aeroporto in direzione Busto Arsizio e prendere, dopo pochi chilometri, l’uscita verso Somma Lombarda; poi seguire le indicazioni per l’Autostrada A26 (direzione Gravellona Toce).

Da aprile ad ottobre un servizio di bus privato (http://www.safduemila.com), prenotabile on line, collega l’Aeroporto di Malpensa con Verbania, da cui poi si può raggiungere Cannobio con i bus di linea (www.vcoinbus.it), o con i servizi di navigazione sul Lago Maggiore (www.navigazionelaghi.it).